Un’immagine vale più di mille parole….

“Un’immagine vale più di mille parole” dice un famoso adagio e io devo dire che abbraccio in pieno questo modo di dire , dato che adoro le fotografie .
Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di testare il fotoquadro della ditta Saal Digital e subito il primo pensiero è corso alle foto scattate lo scorso agosto a Creta : abbiamo ancora gli occhi abbagliati dai colori sublimi della Laguna di Balos .

Quindi la scelta di cosa stampare era già presa , creare il fotoquadro richiede davvero pochissimo tempo ed è semplice ed intuitivo: basta andare sul sito dell’azienda e scaricare il software , scegliere il tipo di supporto preferito (per noi la tela ) e la dimensione .


Abbiamo scelto la tela perchè ha delle caratteristiche che noi riteniamo ottime : bordo con spessore di 20 mm ,essere lavabile e resistente ai raggi UV .
In 3 giorni lavorativi hanno evaso l’ordine e tramite corriere DHL il nostro fotoquadro è arrivato a casa perfettamente imballato con cartone e plastica.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Nessun testo alternativo automatico disponibile.


La stampa si è rivelata otti
ma,con colori rispondenti a quelli del file digitale utilizzato.

 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

Siamo molto soddisfatti di questo prodotto e non mancheremo di provare anche i fotolibri per avere sempre davanti agli occhi i nostri ricordi più belli .


Per tutte le info sui prodotti offerti consultate il sito :


www.saal-digital.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *